Home » Ultime Notizie dai Castelli Romani » Si butta dal Ponte di Ariccia: morto 25enne

Si butta dal Ponte di Ariccia: morto 25enne

Pubblicato il
Ponte di Ariccia: finiti i lavori

Ancora un suicidio, l’ennesimo che ha per ‘sfondo’ il Ponte di Ariccia. Questa volta a decidere di farla finita, di mettere la parola fine alla sua giovane vita, è stato un ragazzo di appena 25 anni che nella notte si è suicidato, si è lanciato nel vuoto. Prima ha lasciato la propria auto sulla piazza principale, poi si è gettato di sotto. 

Chi era il ragazzo che si è suicidato ad Ariccia

Il 25enne lavorava a Pomezia, in una fabbrica, ed era un operaio specializzato. Pare che già ieri sera avesse mandato un messaggio a un familiare: poche righe, ma drammatiche, soprattutto se lette questa mattina, con il senno di poi. Il giovane, infatti, aveva annunciato il suo gesto estremo e subito erano partite le ricerche.

La terribile scoperta questa mattina

Poi, la tragica scoperta stamattina: a ritrovare il corpo senza vita sono stati gli operai dell’Anas, che stanno ristrutturando il Ponte. Inutili tutti i tentativi di soccorso: il personale sanitario del 118, intervenuto sul posto, non ha potuto fare altro se non constatare il decesso. Sul luogo della tragedia anche gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri, che ora dovranno fare chiarezza, capire cosa sia successo e cosa abbia portato il 25enne a mettere la parola fine alla sua vita. 

 

Impostazioni privacy