Serata violenta ai Castelli. Ieri sera, in Via Lata a Velletri intorno alle 20.30, una rissa tra due cittadini stranieri connazionali è sfociata nel sangue e soltanto l’intervento tempestivo della Polizia ha evitato conseguenze peggiori. Ma il bilancio è comunque grave, con uno dei contendenti finito in Ospedale con un taglio alla gola provocato da un coccio di bottiglia.
Rissa a Velletri, arrestato 30enne per tentato omicidio
Le due persone, per motivi tuttora al vaglio della Polizia, hanno iniziato a discutere animosamente passando poi rapidamente dalle parole ai fatti. Bottigliate, pugni, in un escalation di violenza. Alla fine, come anticipato, è stata la Polizia di Stato a sedare la furibonda colluttazione: uno dei due è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio mentre l’altro è stato affidato alle cure del 118.
Uomo grave in Ospedale, le sue condizioni
Ad avere la peggio è stata l’altra persona, un 46enne di nazionalità marocchina. A causa delle gravi ferite riportate è stato portato d’urgenza presso l’Ospedale di Velletri dove il personale del pronto soccorso ha provveduto a suturargli le ferite. Al momento non è in pericolo di vita. La prognosi finale, ad ogni modo, è di 15 giorni, ma l’uomo risulta ancora ricoverato ed è sotto osservazione.