Terribile tragedia oggi alle porte di Roma, dove un uomo di 49 anni ha deciso di porre fine alla sua vita impiccandosi ad un albero in via Morosini, a Santa Maria delle Mole, nel comune di Marino, a pochi passi dalla Delegazione e dalla scuola dell’infanzia. E’ successo questa mattina alle ore 7:00. La terribile scoperta è stata fatta da alcuni passanti, che hanno allertato le forze dell’ordine.
Tragedia a Marino, 49enne si toglie la vita accanto all’asilo
Per l’uomo, un 49enne del posto, non c’è stato niente da fare: nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118, l’uomo era già morto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica per gli accertamenti del caso. I poliziotti hanno appurato che si tratta di un suicidio.
La terribile vicenda è accaduta successo nei pressi della “Casa dei Servizi”, a pochi passi dalla scuola dell’infanzia e dalla Delegazione del Comune di Marino. Sul luogo della tragedia sono intervenuti immediatamente il Sindaco di Marino Stefano Cecchi insieme agli agenti della Polizia Locale, guidata dalla dott.ssa Monica Palladinelli.
I caschi bianchi hanno immediatamente provveduto alla chiusura dell’asilo e della Delegazione. Successivamente all’arrivo della Polizia Scientifica, la Casa dei Servizi è stata riaperta mentre l’asilo è rimasto chiuso per tutta la giornata.
“L’Amministrazione Comunale e la cittadinanza tutta si stringono al dolore della famiglia”, ha dichiarato il primo cittadino Stefano Cecchi, molto colpito dall’accaduto.