Home » Ultime Notizie dai Castelli Romani » Acqua & Sapone: è HCLOG l’operatore logistico che gestirà il magazzino di Lanuvio

Acqua & Sapone: è HCLOG l’operatore logistico che gestirà il magazzino di Lanuvio

Pubblicato il
Acqua & Sapone Magazzino Lanuvio

HCLOG, Società Cooperativa di Produzione e Lavoro di Pescara, ha siglato un accordo per la presa in carico della attività di Acqua & Sapone presso il magazzino di Lanuvio (RM) – subentrando alla società Logistics Bridge a partire dal prossimo 19 novembre 2022.

Contestualmente, in data 2 novembre 2022 è stato sottoscritto un accordo sindacale che prevede la salvaguardia di tutti i posti di lavoro e l’applicazione integrale del Contratto Collettivo Nazionale di riferimento (Multiservizi).

A seguito di questo accordo, i lavoratori del magazzino di Lanuvio hanno firmato le lettere di assunzione per l’impiego con attivazione a partire dal 19 novembre 2022.

HCLOG conferma così la completa continuità occupazionale e garantisce la piena operatività del magazzino.

HCLOG lavora nel settore della logistica efficientando l’organizzazione di magazzini e depositi in outsocurcing, determinando un importante saving dei costi per grandi, piccole e medie imprese. Grazie ad oltre 1.000 operatori logistici e ai numerosi centri operativi, HC Log riesce a garantire un’ottima capillarità sul territorio italiano, adattando le prestazioni a qualsiasi settore merceologico e alle necessità dei propri clienti, assicurando sempre un altissimo standard qualitativo.

 
Impostazioni privacy