«Ardea oramai è una Città destinata al degrado sempre più consistente per la mancanza cronica di un’attività di riqualificazione che il Comune sembra non voler proprio considerare» dichiara Walter Giustini, responsabile del movimento Fare!Con Tosi – Litorale Sud Roma in un comunicato stampa.
Nonostante tutto, il responsabile per il Litorale Sud del movimento di Flavio Tosi segnala all’amministrazione comunale di Ardea di sistemare, con una spesa contenuta, il terreno davanti l’Ufficio Postale di Tor San Lorenzo in via dei Fenicotteri:
«Tale terreno che i cittadini utilizzano come parcheggio per recarsi all’Ufficio Postale, o negli esercizi commerciali limitrofi, è del tutto impercorribile sia per la mancanza di asfalto che per le buche esistenti e per gli acquitrini che si formano nelle giornate di pioggia» .
«Chiedo al Sindaco Lica Di Fiori di sistemare tale area mediante l’asfaltatura per adibire una parte a Stazione dei pullman (sia Cotral che turistici) e l’altra a parcheggio» implora Giustini al primo cittadino.
«Il Comune, quando ha voluto, in pochi giorni ha provveduto ad asfaltare e sistemare diverse aree di interesse, come ad esempio la Piazza intitolata al maestro Franco Califano. Sono certo che i cittadini gradirebbero tale riqualificazione!» conclude il responsabile del movimento di Flavio Tosi per il Litorale Sud.