Stava cercando di piazzare la “coca” davanti a un noto locale notturno di Tor San Lorenzo, ma il suo fare sospetto è stato notato dagli agenti della polizia di Stato di pattuglia proprio in quella zona.
E’ accaduto questa notte intorno alle ore 1:30. Gli agenti del commissariato di Anzio e Nettuno hanno visto due automobili affiancate di fronte all’entrata del locale e hanno notato il fare sospetto delle persone a bordo delle vetture. I poliziotti hanno quindi deciso di controllare meglio avvicinandosi.
Uno dei due conducenti, vedendo arrivare la volante, è riuscito a fuggire senza lasciare tracce, mentre l’altro è stato bloccato dagli agenti, che lo hanno fatto scendere e hanno poi perquisito la macchina, dove – sotto un sedile – hanno trovato 10 dosi di cocaina. Nel corso della perquisizione personale, invece, è stato trovato indosso all’uomo – un nordafricano di 40 anni residente a Tor San Lorenzo – un notevole quantitativo di denaro, presunto provento dell’illecita attività di vendita di sostanza stupefacente.
Per questo il nordafricano è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tor San Lorenzo, nasconde la cocaina sotto il sedile: beccato e arrestato
Pubblicato il
di
