Terribile incidente frontale su Via Ardeatina nel tardo pomeriggio di oggi, 12 settembre. Lo scontro è avvenuto avvenuto tra due veicoli in prossimità dell’intersezione con Via Roncigliano, al confine tra il comune di Ardea e il comune di Albano, ha provocato tre feriti, due adulti e un bambino di poco più di due anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della la Polizia Locale di Ardea e di Albano.
La dinamica
Secondo una prima ricostruzione, i due veicoli coinvolti – una Renault Clio condotta da un italiano di 50 anni con a bordo il bambino e una Volkswagen Golf con a bordo due indiani di 42 e 48 anni – a causa di un sorpasso azzardato ai sono urtati con violenza frontalmente. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze.
A causa dello scontro sono rimasti feriti i due indiani, di cui uno in gravi condizioni, e il bambino. Uno dei due indiani feriti è stato portato al pronto soccorso del Sant’Anna di Pomezia, mentre l’altro agli ospedali riuniti dei Castelli in sigla NOC, così come il bambino. La polizia locale di Ardea è in attesa di comprendere la gravità delle lesioni riportate dai feriti e ha già accertato a mezzo di etilometro l’assenza di uso di alcol da parte del conducente della Renault Clio, presente sul posto. Accertamenti sono in corso presso i nosocomi anche su tracce di alcol o droghe eventualmente risultati dalle analisi di laboratorio in corso sull’atto conducente del Golf.