Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, nuova giunta comunale, Edelvais: “Auguri ai nuovi assessori ma ora si lavori concretamente per la città”

Ardea, nuova giunta comunale, Edelvais: “Auguri ai nuovi assessori ma ora si lavori concretamente per la città”

Pubblicato il

Il caos regna sovrano. L’amministrazione penta stellata di governo rinnova la giunta comunale. Dagli articoli giornalistici si evince una discordanza tra il sindaco e un assessore dimissionario, al punto tale che il sindaco revoca il suo mandato, visto che l’assessore non aveva volontà di dimettersi.

Nasce una nuova edizione straordinaria di governo, tutto si azzera e si ricomincia una nuova avventura. Ardea qualche volta ha dell’inverosimile e lascia ampi spazi all’interpretazione sia politica, che cittadina. Il Sindaco deve rendersi conto che governare un comune con strategie di cambiamenti ripetuti, dopo che gli assessori hanno pianificato il dà farsi è ritualmente improduttivo, sia per la cittadinanza che per il territorio. Un equilibrio che non c’è mai stato in circa 18 mesi di mandato, è pur vero che gli assessori che si sono susseguiti avranno sicuramente messo in campo e pianificato il dà farsi, ma poi ad un certo punto tutto si dissolve nel nulla, in un nulla che non lascia spazio alla ragione. Mi rivolgo al primo cittadino nella speranza che lui, sia l’artefice di un equilibrio, che fino ad oggi è mancato.

Un compito importante è quello di rafforzare al massimo l’amministrazione, che fino ad oggi ha vacillato, trasferendo alla comunità insicurezza amministrativa e portando il territorio allo sbando. Faccio i miei migliori auguri ai nuovi assessori, nella speranza di veder proiettato per “Ardea”, un futuro migliore”.

Consigliere “Con la Gente per Ardea” Dott.ssa Edelvais L.

Impostazioni privacy