Arriva il plauso del Sindaco di Ardea Maurizio Cremonini per l’operazione antiprostituzione della Polizia di Stato di Anzio-Nettuno, che ha scoperto una casa a luci rosse a Tor San Lorenzo, in via degli Ermellini.
Leggi anche: Marina di Ardea, sottopassaggio utilizzato per la prostituzione: presentata un’istanza al Comune
Cremonini: “La presenza dello Stato è importante”
A margine dell’importante operazione il primo cittadino ha ringraziato pubblicamente tutto il personale del Commissariato di Anzio-Nettuno, coordinato dal Dirigente Angela Spada, per l’impegno profuso a tutela del territorio cittadino.
“A nome di tutta la cittadinanza di Ardea voglio esprimere un ringraziamento al personale del Commissariato di Anzio-Nettuno per l’operazione eseguita a Tor San Lorenzo, che ha consentito di ripristinare legalità e decoro, ponendo fine all’attività di prostituzione effettuata in un appartamento di via degli Ermellini”.
“Al contempo – conclude il Sindaco -, ringrazio anche tutte le Forze dell’Ordine operative ad Ardea per l’intensificazione dei controlli partita durante l’estate: la presenza dello Stato sul nostro territorio è di fondamentale importanza e noi, come Amministrazione Comunale, siamo grati per il loro impegno”.
Ardea, prostituzione sfrenata: li trovano nudi con oltre 500 preservativi, vibratori e sex toys