E’ stata Maricetta Tirrito nel pomeriggio di ieri ha inaugurare l’apertura de “La Royal della Salernitana“, consegnando nuovamente alla cittadinanza di Nuova Florida un’attività commerciale pronta a distinguersi in questo territorio.
La Tirrito è stata chiamata a tagliare il nastro per l’inaugurazione di questa storica pasticceria, in un evento che ha chiamato l’attenzione di oltre mille residenti provenienti da questa zona della Provincia di Roma. Non è un mistero che l’attività commerciale de “La Royal della Salernitana” sia mancata a tutti i cittadini di questo quartiere, non solo per le prelibatezze messe sul mercato ma anche per il forte ruolo di aggregazione cittadina che questo centro ha raccolto negli anni di lavoro sul territorio.
Un punto che riprende Maricetta Tirrito prima di tagliare il nastro per il riavvio dell’attività, come voluto dallo stesso proprietario Leonardo Guiderdone che l’ha invitata per quest’importante momento storico del suo negozio.
Ieri sera a “La Royal della Salernitana” è stata una plateale festa la riapertura dell’attività commerciale, con oltre un migliaio di cittadini – adulti e soprattutto bambini – pronti a deliziarsi di dolciumi e specialità da forno durante uno spettacolo di ballo e giochi di luci con l’esibizione della “Fontane danzanti”. Per le esibizioni di danza si sono messi in mostra gli allievi della JR School di Ardea, che hanno intrattenuto le persone occorse all’evento e preceduto l’intervento inaugurale di Maricetta Tirrito.
Maricetta Tirrito nel suo discorso ha voluto sottolineare l’importanza di quest’attività nel quartiere di Nuova Florida, soprattutto ribadendo come tale negozio vive nei cuori di questa terra da ben tre generazioni. Non è un caso come la Tirrito si sia voluta complimentare pubblicamente con Leonardo Guiderdone, ribadendo la preziosità dell’imprenditoria giovanile per il rilancio dei quartieri romani e della sua Provincia.
https://www.facebook.com/alessandro.depaolis.7/videos/10218547582553251/UzpfSTExOTE2NTM0Mzc6MTAyMTkzOTMxMjY5MTc1MDA/?d=n&sfns=mo
Maricetta Tirrito ha inoltre dichiarato a fine serata, contenta della perfetta riuscita dell’evento: “Una serata straordinaria per un luogo che è punto di ritrovo per le ultime tre generazioni e che stasera abbracciamo con affetto. Grazie a Leonardo per credere ed investire le sue energie per il nostro territorio“.