Home » Ardea » Nuova Florida, Grande successo per “Panini Tour 2016”

Nuova Florida, Grande successo per “Panini Tour 2016”

Pubblicato il

Il 19 marzo sì è svolta  in piazza Largo Genova a Nuova Florida la terza edizione di “Panini Tour”, evento organizzato dall’Edicola di Franca & Sabrina e la Consulta Giovanile del Comune di Ardea in collaborazione con le Ass. Marshmallow e la Rocca Allegra. Tanti sono stati gli intrattenimenti per i piccoli e non solo.

37

Il trofeo Panini Tour ha portato alla sfida piccoli calciatori delle scuole calcio della zona (classe 2009): la Mirafin, il Pomezia Calcio, il Roman Sport City e il NuovaFlorida Calcio. A vincere la Mirafin… ma tutti i bambini sono stati bravissimi, agguerriti e meritevoli di essere premiati. Lo scopo era divertirsi e condividere l’allegria e i sorrisi, in una bella giornata di sole primaverile.

36

Ringraziamenti per la Technosport che ha realizzato il campo di calcio in piazza e consentito la buona riuscita della manifestazione. A fare da cornice e coinvolgere tutti i bambini presenti i bellissimi laboratori didattici dell’associazione Marshmallow e della logopedista Cristina Pozzobon, presente anche con gli asinelli della pet therapy, l’animazione con truccabimbi, sculture di palloncini, gonfiabile e mascotte della Rocca Allegra Animazione. Grande interesse per il  famoso Happy Bus con i suoi giochi multimediali e per il concorso on line. La foto con l’album dei calciatori con il maggior numero di like ha vinto 50 pacchetti di figurine offerte dall’Edicola Franca e Sabrina. Nonostante il solo vincitore, l’Edicola ha voluto omaggiare tutti i bambini presenti. Il teatro dei burattini della Giostra Magica con pop corn e zucchero filato hanno allietato il pomeriggio dei più nostri piccoli. Pizza e bignè di San Giuseppe offerti dal bar la Salernitana, dalla pizzeria Il Matterello e dal panificio Nuova Florida per festeggiare tutti i papà.

6

Bancarelle di artigianato, auto d’epoca del Auto Club Nerone, stand del Valeas, meravigliosa esibizione della Jr School Academy… nonché distribuzione di buoni sconti Mc Donald e Zoomarine. Insomma, una giornata impegnativa ma che ha dato molte soddisfazioni agli organizzatori ma anche ai diversi sponsor che ne hanno permesso la realizzazione.

Massimiliano Gobbi

37

Immagine 37 di 38

Impostazioni privacy