Home » Ardea » Matrimonio a prima vista: è di Ardea una delle ragazze che si sposeranno con uno sconosciuto

Matrimonio a prima vista: è di Ardea una delle ragazze che si sposeranno con uno sconosciuto

Pubblicato il

E’ Ambra Radicioni, 27enne di Ardea, infermiera, una delle tre ragazze che, tra le tante candidate al programma “Matrimonio a prima vista”, si sposerà con uno sconosciuto.

La trasmissione, che porta alla selezione, attraverso un team di esperti formato da una sessuologa, un sociologo e uno psicoterapeuta, di tre coppie che secondo la scienza possono essere molto affini, ha visto il via della sua seconda stagione proprio questa sera su Real Time.

Gli esperti, dopo aver valutato attraverso un lungo provino le caratteristiche di ogni partecipante, scelgono tre uomini e le tre donne e li abbinano a coppie, senza però mai farli vedere tra loro fino al momento del matrimonio, che avverrà dopo soli 15 giorni dalla selezione.

Dopo il fatidico sì, le coppie avranno 5 settimane di tempo per conoscersi e decidere alla fine se continuare il loro matrimonio o chiedere il divorzio.

Quest’anno tra le coppie che affronteranno un “matrimonio alla cieca” c’è appunto una concorrente di Ardea, l’infermiera Ambra Radicioni, per la quale gli esperti hanno deciso che il partner ideale sia Marco Rompietti, un 32enne di Terni organizzare di eventi.

Ambra è una ragazza molto carina, con un lutto molto difficile alle spalle, ha infatti perso il padre. Fa molta fatica ad entrare nell’ottica delle nozze e sembra non riuscire ad andare oltre la prima impressione fisica sul marito, quindi mostra difficoltà anche a guardarlo negli occhi. Così la definisce il team di esperti: “timida, chiusa in se stessa, che ha bisogno di cure e di amore… il rapporto potrebbe funzionare soprattutto in questa chiave”.

Anche Marco ha subito un grave lutto in famiglia, visto che la sua mamma è morta quando era ancora piccolo. Dagli esperti è definito come un uomo dallo sguardo pulito e con ottimi sentimenti. Vive con il padre e il fratello e appare come una persona molto matura, intelligente e ironica. Gli esperti lo descrivono così: “un uomo dolce, sensibile, accondiscendente, attento ai minimi particolari, capace di esprimere le emozioni”

La coppia parte dall’81% di compatibilità. Ambra avrà davvero trovato l’uomo della sua vita attraverso un programma televisivo?

I suoi concittadini sperano di sì.

 

Impostazioni privacy