Olio sul manto stradale: è probabilmente questo il motivo dell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 9:00 sulla S.R. 148 Pontina al chilometro 35,900 in direzione Roma, all’altezza dello svincolo di via Nazareno Strampelli, nel territorio di competenza del Comune di Ardea.
4 i veicoli coinvolti nel sinistro, di cui ancora non si conosce la dinamica: sul posto non sono ancora infatti arrivate le forze dell’ordine (polizia stradale di Aprilia, carabinieri e polizia locale di Ardea), in quanto impegnate in altri interventi.
La strada è stata quindi parzialmente chiusa dal personale Astral, che si trovava lì per effettuare lavori di manutenzione straordinaria: la marcia è consentita sulla sola corsia di destra, in quanto quella di sorpasso è occupata dai veicoli incidentati.
Immediate e pesanti le ripercussioni sul traffico: al momento si registrano circa 5 chilometri di coda in aumento in direzione Roma tra gli svincoli di via Apriliana e via Strampelli. Code anche nella parallela via Pontina Vecchia, sempre in direzione della Capitale.
Si consiglia di prestare attenzione all’olio sulla strada in attesa della bonifica della stessa.