Incidente mortale ad Ardea. Tragedia oggi, mercoledì 1 novembre 2023, intorno all’ora di pranzo: un ragazzo di 33 anni ha perso la vita a seguito di un terribile scontro sulla litoranea. Grave un giovane 14enne.
Quella che doveva essere una tranquilla giornata di Festa si è trasformata in dramma sul litorale romano teatro di un gravissimo sinistro che ha coinvolto un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio è stato il centauro deceduto poco dopo l’impatto; grave un giovane di 14 anni che viaggiava insieme con lui. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Anzio e le pattuglie della Polizia Locale di Ardea.
Incidente mortale a Tor San Lorenzo oggi 1 novembre 2023
L’impatto è avvenuto quando erano da poco passate le 13.00 all’altezza dell’Onda Camping sulla litoranea a Tor San Lorenzo, frazione del Comune di Ardea. Secondo i primi elementi raccolti l’auto, una Renault Clio, che proveniva da Pomezia in direzione Anzio, svoltando a sinistra avrebbe impattato contro lo scooter, modello T-Max, proveniente dal senso opposto. A bordo del motoveicolo c’erano due persone: il conducente, un giovane di 33 anni morto poco dopo lo scontro, e un ragazzo di 14 anni elitrasportato d’urgenza in Ospedale dove è giunto in codice rosso con diverse contusioni e fratture.
Disagi alla circolazione
Per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi del sinistro e la successiva rimozione dei mezzi incidentati è stato istituito un senso unico di marcia. Ripercussioni alla viabilità locale dopo il sinistro. Proseguono tuttora gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.