Le elezioni amministrative ad Ardea si avvicinano e il fermento politico si fa sempre più intenso. Tra le varie correnti, emerge “Rinascimento con Vittorio Sgarbi e Io apro”, che nel Comune rutulo vedrà come portavoce il Segretario Politico Provinciale di Roma Giancarlo Morbiducci.
Sarà infatti Morbiducci a promuovere incontri e riunioni inerenti il Movimento ad Ardea. A darne comunicazione nei giorni scorsi è stato il Vice Segretario Nazionale Roberto Litta.
Che tipo di proposta rappresenta “Rinascimento con Sgarbi – Io Apro”?
“Si tratta di una proposta alla quale ho ritenuto di dover aderire, in quanto rappresenta il nuovo. È una nuova formazione che ha, nel suo programma e nel suo progetto politico, l’ambizione di poter soddisfare le richieste d’aiuto che provengono da gran parte della popolazione”.
Avete già un programma?
“Certamente. Si parte dal un programma nel quale ho ritrovato le priorità delle mie scelte politiche e dei miei principi fondamentali, che pone al centro degli interessi generali la persona umana nei suoi valori fondamentali: la dignità, la famiglia, la salute, il lavoro. Motivo per cui ho deciso, con rinnovato entusiasmo, di dover condividere questo ambizioso e gravoso, ma attuale progetto”.