Home » Ardea » Cronaca Ardea » Pomezia. Presunti maltrattamenti di animali: blitz della polizia locale di Ardea al canile di Alba Dog

Pomezia. Presunti maltrattamenti di animali: blitz della polizia locale di Ardea al canile di Alba Dog

Pubblicato il
Canile della Muratella, il cane Rocky è in coma per un cambio di terapie

Pomezia, presunti maltrattamenti sugli animali. Questa mattina, su incarico della procura di Velletri, la polizia locale di Ardea guidata dal comandante Sergio Ierace e accompagnata da un CTU del tribunale, si è recata nel canile veterinario di Alba Dog per un blitz finalizzato all’accertamento delle segnalazioni ricevute.

Il proprietario è stato indagato per presunto maltrattamento di animali, a seguito di alcune segnalazioni e materiale presentato da diversi cittadini alla polizia locale. Sul posto sono intervenuti 10 operatori della polizia locale per le verifiche. Al canile di Alba Dog, vengono portati i cani randagi dei comuni di Anzio, Nettuno ed Ardea. Quest’ultimo comune a quanto sembra ha deciso di rescindere dal contratto. Una questione amministrativa che racconteremo più avanti.

Durante il blitz della polizia locale, iniziato questa mattina e tutt’ora in corso, sono state riscontrate delle criticità che sono ancora in fase di accertamento, di cui vi daremo nota a breve.

LEGGI QUI GLI AGGIORNAMENTI

Impostazioni privacy