Colpo lampo nella notte in un Bar Tavola Calda (che fa anche ricevitoria e sala giochi) situato in Via dei Rutuli a Casalazzara, nel Comune di Aprilia ma proprio al confine con Ardea e con il suo centro abitato. La banda di malviventi, attrezzata di tutto punto, ha divelto la saracinesca e infranto le vetrate per guadagnarsi l’accesso ai locali; dopodiché i ladri hanno asportato le slot machine presenti all’interno caricandole con tutta probabilità su un furgone utilizzato poi per la fuga.
Svaligiato Bar nella notte tra Ardea e Aprilia: grossi danni all’attività commerciale
Il tutto è successo in pochi minuti poco prima delle 2.00, nell’area di servizio a pochi passi dalla Pontina. I banditi hanno fatto comunque scattare l’allarme collegato alle guardie giurate che si sono precipitate sul posto insieme a una Gazzella dei Carabinieri proveniente da Aprilia.
Caccia ai responsabili
Ma al loro arrivo dei malviventi non c’era già più traccia. In corso pertanto le indagini: in tal senso sono al vaglio anche le telecamere installate sul posto dalle quali si spera di ricavare elementi utili per risalire ai responsabili. Ingenti ad ogni modo i danni causati all’esercizio commerciale da parte della banda.