Affluenza ore 23:00 per il ballottaggio ad Ardea. Come da previsioni, l’affluenza è stata bassissima. solo il 29,26% degli aventi diritto è andata alle urne, contro il 40,9% del primo turno.
Affluenza alle ore 19:00 per il ballottaggio Ardea, ecco i dati. Ha votato solo il 21,74% degli aventi diritto. Come da previsione, un numero molto basso di votanti. Vedremo in queste ultime 4 ore cosa succederà.
Affluenza del ballottaggio ad Ardea, tra i due candidati Zito e Cremonini, alle ore 12. I cittadini, infatti, dopo il primo turno del 12-13 giugno, sono ritornati alle urne e ora dovranno decidere il Primo Cittadino, quello che ‘governerà’ la città per i prossimi 5 anni e andrà a sostituire Mario Savarese. Alle 7 di questa mattina, domenica 26 giugno, si sono aperti i seggi per le votazioni e in serata si conoscerà il nome del nuovo Sindaco.
Quanti elettori hanno votato ad Ardea alle 12?
I primi dati sull’affluenza al ballottaggio sono stati pubblicati alle ore 12.00 di stamattina: ha votato l’11.14% degli aventi diritto pari a 4.221 votanti su 37.903 elettori. Si mantiene basso il trend di chi è andato a votare: ricordiamo che al primo turno hanno votato solo il 40,9% degli aventi diritto. E ora si teme che questa percentuale non venga neppure raggiunta.
Ulteriori informazioni saranno diffuse alle ore 19.00, prima della comunicazione dell’affluenza finale delle ore 23.00. Poi, verrà annunciato, a termine dello spoglio, il nome del Primo Cittadino di Ardea: a sfidarsi, lo ricordiamo, Lucio Zito e Fabrizio Cremonini.