Tremendo incidente ieri sera ad Ardea, in viale San Lorenzo, a Tor San Lorenzo, all’altezza dell’incrocio con viale Marino. A scontrarsi una Fiat Panda e una Volkswagen Polo. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 22:00 di ieri, 16 marzo.
Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che una delle due auto non abbia rispettato il segnale di stop. Un altro elemento determinante pare essere stato la velocità dei veicoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze, i vigili del fuoco e due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Anzio e della stazione di Tor San Lorenzo.
Feriti i due conducenti
A seguito dell’incidente, i conducenti delle due auto sono rimasti entrambi feriti. Sono stati soccorsi dai sanitari del 118, che li hanno trasportati al pronto soccorso del S. Anna di Pomezia. Fortunatamente nessuno dei due è in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto a pochi chilometri di distanza da Colle Romito, zona di cui i cittadini segnalano costantemente la pericolosità delle strade. È qui che, negli ultimi mesi, hanno perso la vita il 62enne Rocco Raso e le due amiche Aurora Pederzani e Desiree Pasquali, decedute dopo un drammatico schianto contro un albero sul lungomare, in via delle Pinete.
Ardea: ennesimo incidente davanti a Colle Romito, scontro tra due auto (e i lampioni restano spenti)