I movimenti politici di centrodestra “Noi con Salvini”, “Fare con Tosi” e “Altra Destra” denunciano la noncuranza del taglio dell’erba presso la scuola materna e l’asilo Sant’ Antonio ad Ardea.
«In questi plessi scolastici l’erba ha raggiunto un’altezza che supera addirittura i bambini – affermano i tre movimenti – presso i plessi di Via Varese e Via Verona, comincia ad essere difficoltoso camminare sui marciapiedi».
«A nulla è servito sollevare il problema dell’erba alta all’interno e a ridosso delle scuole al Sindaco – aggiungono i responsabili dei tre movimenti politici – l’erba continua a crescere senza sosta impedendo ai bambini di poter sgranchirsi le gambe in mancanza di palestre e strutture idonee».
«Questa amministrazione tenta in tutti i modi di rimanere a galla, mentre la città annega – concludono i tre movimenti di centrodestra – se un’amministrazione ha difficoltà pure a far eseguire un semplice taglio dell’erba presso le scuole, non può essere più credibile e pertanto continueremo a denunciare tale malcuranza! ».