Home » Ardea » Ardea, replica degli “Amici di Grillo” alla chiamata in causa del consigliere Massimiliano Giordani‏

Ardea, replica degli “Amici di Grillo” alla chiamata in causa del consigliere Massimiliano Giordani‏

Pubblicato il

“I grillini del posto”, così ci definisce il Presidente del Consiglio Massimiliano Giordani, rispondono alla provocazione lanciata dall’ex Consigliere metropolitano di Forza Italia

Prendiamo atto dell’approvazione del Consiglio metropolitano di un finanziamento di cinque milioni di Euro da destinare alla realizzazione – finalmente- di un edificio che ospiterà ad Ardea un istituto polifunzionale di istruzione superiore. Ci prodigheremo con tutte le nostre forze presso il neo sindaco di Roma nonché Presidente del Consiglio metropolitano Virgina Raggi, perché l’iter proceda con rapidità e senza ostacoli perché di questo provvedimento Ardea e tutti i suoi studenti hanno un disperato bisogno.

Bizzarro il fatto che Giordani si ricordi solo ora dei grillini mentre si dimenticò di loro nell’occasione in cui in Consiglio metropolitano propose una sua mozione proprio atta ad ottenere i fondi per la scuola.

I nostri rappresentanti furono tenuti all’oscuro dell’iniziativa che fu presentata da Giordani seduta stante  a fine consiglio  e proprio grazie al permanere in aula del nostro Angelo Capobianco fu possibile mantenere il numero legale necessario a procedere. Il nostro portavoce, non essendo a conoscenza di quanto si stesse deliberando, come di consueto e tacito accordo si astenne dal voto per non ostacolare un’iniziativa della minoranza a cui lui stesso apparteneva.  Proprio sull’astensione di Capobianco Giordani fece in modo che i titoli dei giornali fuorviassero i fatti facendo credere che i grillini si fossero espressi contrariamente.

Anche i sassi sanno ormai che quella fu una sporca manovra politica atta solo a gettare su di noi discredito. Ora Giordani si dovrà ricredere perché faremo del tutto affinché la nostra Virginia Raggi aiuti gli studenti Ardeati ad avere finalmente la loro scuola, recuperando così tutti gli anni e i finanziamenti sprecati da questa e dalle precedenti amministrazioni.

 

 

Amici di Grillo Ardea

Impostazioni privacy