Home » Ardea » Ardea, rapina alla Sodifor: entra nel supermercato e punta la pistola verso i cassieri, è caccia al bandito

Ardea, rapina alla Sodifor: entra nel supermercato e punta la pistola verso i cassieri, è caccia al bandito

Pubblicato il

Ancora una rapina alla Sodifor di via Laurentina, ad Ardea, dove questo pomeriggio un uomo dall’età apparente di 55 – 60 anni è entrato nel supermercato intorno alle ore 18:00 e, puntando una pistola verso le tre casse, ha ordinato al personale di svuotarle e di consegnargli tutto il contante.

L’uomo, che parlava con forte accento romano, ha impiegato pochi minuti a prendere il bottino – non ancora quantificato con esattezza, ma di svariate migliaia di euro, visto che la rapina è stata compiuta in orario di punta nel giorno dell’antivigilia di Natale – ed è poi fuggito a bordo di un’auto, facendo perdere le proprie tracce.

Alcuni testimoni raccontano di aver visto il tappo rosso nell’arma, particolare che identificherebbe un’arma giocattolo perfettamente identica a quelle vere, ma questa è ovviamente una versione che gli inquirenti dovranno verificare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno ascoltato i testimoni. Per cercare di identificare il rapinatore saranno utili le immagini delle videocamere di sicurezza.

 

Impostazioni privacy