Una coppia di Ardea è finita agli arresti domiciliari per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I due sono stati sorpresi dai Carabinieri della Compagnia di Anzio, i quali stavano conducendo un’operazione di controllo in borghese nella zona di Lido dei Pini nella giornata di sabato scorso.
Il blitz è scattato allorquando i militari hanno notato dei movimenti sospetti intorno ad un’auto posteggiata nei pressi della Litoranea. A quel punto i Carabinieri si sono avvicinati e hanno sorpreso l’uomo, un trentenne d’origini egiziane ma residente in Italia, intento a cedere della droga ad un acquirente; con lui anche la donna, una cittadina polacca, che poi si rivelerà essere la compagna all’incirca della stessa età del compagno. Nell’auto sono state poi rinvenute altre 7 dosi di droga pronte per essere vendute.
La perquisizione si estesa poi anche all’abitazione della coppia dove è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, la quantità maggiore tra quella sequestrata, tra cui alcuni grammi di hashish, marijuana (per un totale complessivo di 150g) nonché materiale atto al confezionamento della stessa. Inevitabilmente per la coppia sono scattate le manette.