“Il Sindaco di Ardea Luca Di Fiori in quattro anni ha distrutto un paese, ma c’è chi in poco tempo ha dato lustro e speranza ai cittadini rutoli”. E’ questo il primo commento del Segretario de La Destra, Simone Centore alla notizia della realizzazione di una scuola superiore di secondo grado nel Comune di Ardea.
“Di Fiori, ha passato gli ultimi anni a svolgere il ruolo della suocera tra maggioranza e opposizione, dimenticando che lui, è il Sindaco di una comunità di cinquantamila cittadini. Il Consiglio metropolitano di Roma Capitale ha approvato un ordine del giorno col quale ha inserito in bilancio la volontà di definire la questione della scuola superiore di Ardea, un obiettivo portato avanti e ottenuto dal Consigliere Metropolitano di Forza Italia, Massimiliano Giordani, e dai consiglieri di maggioranza dell’assise di Ardea. Giordani ha dimostrato che mettendoci impegno può cambiare il paese” aggiunge il segretario de La Destra.
Il Consiglio Metropolitano di Roma ha votato con la quasi la totalità dei suoi effettivi, nota stonata è la contrarietà del McS, che, come al solito, non prende una posizione a vantaggio della cittadinanza bloccando incredibilmente le iniziative di interesse sociale” afferma Simone Centore.
“Questo risultato ha dato un forte segnale al Sindaco Di Fiori che ora deve riflettere sul suo operato, in questi 4 anni non un solo punto è stato realizzato dal primo cittadino. Di Fiori deve prendere atto del suo fallimento Amministrativo dando nuovo mandato agli elettori” conclude il segretario de La Destra .