Ancora cambiamenti nella minoranza ad Ardea. «L’adesione di Ludovici Edelvais a Fratelli d’Italia ad Ardea è un tassello importante per le nostre battaglie politiche in Provincia di Roma» è il primo commento a caldo dell’On. Silvestroni Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia. «Un approdo naturale – il commento della consigliera Ludovici Edelvais, ad Ardea c’è bisogno di concretezza e un approccio serio ai problemi, in questa avventura non sono ovviamente sola ma insieme a tanti amici che credono nel progetto».
«Di lavoro ce n’è tanto – annuncia la Consigliera – le questioni non mancano, insisteremo su tutte quelle che interessano da vicino i cittadini, sono una donna che proviene dal territorio, non da listini bloccati, sono in consiglio Comunale ad Ardea per rappresentare i cittadini. Ho aderito non solo per il programma ma anche per il metodo che caratterizza Fratelli d’Italia all’insegna dell’onesta e serietà di Giorgia Meloni ,sono convinta che il consenso si conquista e gli spazi non si occupano. Aderisco a Fratelli d’Italia perché ne sposo in pieno gli ideali, e perché è un partito che crede e dà spazio ai giovani e alle donne».
Per il Segretario Provinciale Marco Silvestroni e deputato del Collegio che ricomprende anche la centralissima Ardea commenta con entusiasmo l’ingresso della consigliera Comunale Edelvais: «Importante e significativo il passaggio di Edelvais, è dimostrazione che la nostra crescita in Provincia di Roma è costante, FdI in tutti i comuni della Provincia di Roma ha continuato a crescere quando era il tempo di Renzi, quando era il tempo di Grillo e continua a crescere quando alle poltrone ci si attacca il PD, Renzi e Di Maio. Perché per noi il tempo è sempre e solo quello di Giorgia Meloni».
«Il nostro lavoro di serietà – conclude Silvestroni – è di coerenza e alla lunga paga perché Fratelli d’Italia non fa scappatelle, né con il PD né con i 5 Stelle. Abbiamo tante idee ma una sola parola».