Home » Ardea » Ardea, incidente in Via Pratica di Mare: scontro tra scooter e auto, muore noto carrozziere di Pomezia (FOTO)

Ardea, incidente in Via Pratica di Mare: scontro tra scooter e auto, muore noto carrozziere di Pomezia (FOTO)

Pubblicato il

Un gravissimo incidente si è verificato pochi minuti fa ad Ardea, zona Nuova Florida, su Via di Pratica di Mare una moto T-max, guidata da un noto carrozziere di Pomezia, si è scontrata con una Fiat Punto rossa. L’urto è stato violentissimo, e per Marco Pesci, questo il nome della vittima, non c’è stato nulla da fare: è morto pochi minuti dopo l’impatto. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, i Carabinieri, la Polizia del Commissariato di Anzio e la Polizia Stradale di Albano – insieme ad almeno tre mezzi del 118 (tra cui un’eliambulanza atterrata in un vicino campo da rugby).

Dalle prime ricostruzioni sembra che il meccanico, proveniente da Torvaianica Alta, dove viveva, si sia scontrato con la Fiat Punto che proveniva invece da Ardea e stava svoltando a sinistra. Il centauro non è riuscito ad evitarla, prendendola in pieno. Nonostante i tentativi di rianimazione del 118, è morto poco dopo sull’asfalto.

L’uomo, che avrebbe compiuto 37 anni il prossimo 19 giugno, lavorava in una nota carrozzeria pometina e lascia moglie e un figlio.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi di rito.

incidente

Immagine 1 di 12

Impostazioni privacy