Si è svolta giovedì scorso, presso la sede dell’Associazione Nuova California 2004 ODV, un incontro a cui ha preso parte il Sindaco Mario Savarese, l’associazione e alcuni cittadini. Il tutto si è svolto rispettando la normativa sanitaria (COVID-19) attualmente vigente per i locali al chiuso (mascherina e green pass) per discutere delle criticità nel nostro quartiere sopratutto della mancanza di rete idrica in alcune vie tra cui via Tanaro.
«È stato un incontro sereno e tranquillo, dove sono state illustrate le carenze dell’acquedotto», fa sapere l’Associazione. «Purtroppo, a causa della chiusura del bilancio di fine anno, non permette nulla nell’immediato, ma da Gennaio c’è l’impegno da parte dell’amministrazione per mettere in conto la continuazione della rete idrica».
«Si è discusso anche dello stato delle torri, che dopo l’acquisizione, continua ad essere ostaggio del degrado e che è stato nuovamente occupato. L’Associazione, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, sta portando avanti le idee per rendere più vivibile il nostro quartiere, anche grazie ai tanti cittadini che ci sostengono! Solo insieme si possono ottenere i risultati!», conclude la nota.