Continuano ad Ardea le segnalazioni di un gruppetto di ragazzi che, in concomitanza con la settimana di chiusura delle scuole (sarà un caso?), si aggirerebbe per le vie bersagliando di uova ignare vittime. Diverse le segnalazioni, e le foto, diffuse sui social anche se al momento non sappiamo se sia stata o meno sporta denuncia.
Cosa succede. Diversi cittadini riferiscono di esser stati colpiti all’improvviso da alcune uova, lanciate da un’auto nera in corsa, probabilmente una Golf. Via Modena e Via L’Aquila, ancora, alcune delle vie recentemente menzionate dalle vittime; tra le conseguenze invece del lancio di uova si registrano abiti chiaramente inzaccherati e perfino qualche ferita.
Leggendo tra i commenti ai vari post sul tema, qualcuno prova a scherzarci su, altri invece, più intransigenti, invocano un immediato intervento delle forze dell’ordine; che si tratti solo di una bravata? Può darsi. Ma dato che qualcuno potrebbe farsi male seriamente sarebbe il caso di smetterla, e anche alla svelta…