Home » Ardea » Ardea, ennesimo furto: colpo alla Tabaccheria Iacoangeli. Cittadini pensano ad una marcia di protesta

Ardea, ennesimo furto: colpo alla Tabaccheria Iacoangeli. Cittadini pensano ad una marcia di protesta

Pubblicato il

Non si fermano le incursioni dei ladri che ad Ardea, soprattutto la notte, scardinano serrande, portoni blindati ed inferiate per introdursi all’interno di abitazioni e negozi.

Questa notte i ladri hanno di nuovo ‘visitato’ il Tabaccaio sulla Via Laurentina Iacoangeli dopo il furto avvenuto nei mesi scorsi.

Questa volta i malviventi hanno portato via i tabacchi dal deposito mostra del retrobanco, avvalendosi di cestini e scatoloni come contenitori per la refurtiva, per poi concentrarsi sulla cassaforte  cambiavaluta delle slot machine.

Il furto stato perpetrato verso le 23.00: stando a quanto raccolto  la banda potrebbe essere formata da almeno 4 individui, che si sono dati alla fuga a bordo di un’autovettura grigio scura. Da indiscrezioni sembrerebbe la stessa utilizzata in precedenza per altri furti commessi sul territorio nei giorni scorsi.

Ardea, allarme sicurezza: i cittadini pensano ad una marcia di protesta

A proposito dell’escalation dei colpi nella zona martedì scorso è stata svaligiata in pieno giorno la casa del padre dell’ex sindaco Roberta Ucci alla Nuova Florida. I residenti, ormai esasperati, sono tornati così a chiedere a gran voce maggior sicurezza: a tal proposito la popolazione – non solo di Ardea ma anche quella della frazione di Tor San Lorenzo – si sta sempre più convincendo della proposta del presidente di quartiere della Nuova California Piero D’Angeli di una numerosa e pacifica manifestazione popolare che marciando da Tor San Lorenzo arrivi fin sotto la rocca per chiedere al sindaco di intercedere presso il ministro degli Interni Salvini affinché prenda dei provvedimenti per l’emergenza sicurezza.

 

Impostazioni privacy