E’ stata trovata in topless a prendere il sole in spiaggia ad Ardea come se nulla fosse. E’ successo anche questo nel lungo weekend ad allerta massima delle festività Pasquali nel corso del quale in tutta Italia si sono svolti controlli a tappeto delle Forze dell’Ordine; e il litorale romano non ha fatto eccezione: dai controlli che hanno fatto il giro del web sulla Pontina, alle sanzioni elevate sul litorale romano a chi, in tutti i modi, se le è inventate di tutte pur di giustificare la propria presenza lontano da casa.
E c’è stato pure chi, come visto, ha pensato bene allora di abbronzarsi un po’. La donna multata ad Ardea in particolare, una volta avvistata, è stata quindi avvicinata dalle agenti della Polizia Locale che l’hanno dapprima invitata a rivestirsi dopodiché – inevitabilmente – le hanno consegnato il verbale per aver violato le disposizioni sul Coronavirus. L’intervento è stato eseguito nella zona di Lungomare degli Ardeatini. La donna multata ha 47 anni.
Nella stessa zona peraltro, qualche giorno prima di Pasqua, un altro giovane era stato sorpreso anche lui in spiaggia a prendere il sole e per questo era stato allontanato.