Si fa più chiaro il quadro dell’omicidio avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Marina di Ardea, sul Lungomare degli Ardeatini.
L’interrogatorio della persona che si è costituita, un marocchino di 37 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti, unito ai rilievi effettuati sul luogo del delitto, hanno infatti portato a ricostruire l’intera vicenda nei suoi particolari.
I due uomini si sono incontrati nello spiazzale adiacente il supermercato, all’altezza del civico 103 del Lungomare degli Ardeatini, e hanno iniziato una discussione in merito ad alcuni soldi – pochi spicci – che la vittima doveva all’aggressore.
In pochi attimi la lite è degenerata e il 37enne ha estratto un coltello da cucina con cui ha colpito all’addome, all’atezza della milza, il suo avversario, il 38enne Mourad Bouazzi, anche lui di nazionalità marocchina, ferendolo a morte.
L’omicida è inizalmente fuggito ma, sentendosi braccato, dopo meno di un’ora si è costituito alla caserma dei carabinieri di Tor San Lorenzo.
Questa notte, dopo l’interrogatorio, l’arresto dell’aggressore è stato confermato con l’accusa di omicidio e l’uomo è stato trasferito nel carcere di Velletri.
Le indagini sono coordinate dal magistrato dott. Bufano.