Prosegue sul litorale rutulo l’attività volta a contrastare il fenomeno del commercio abusivo ambulante da parte della Polizia Locale di Ardea congiuntamente al personale della Guardia Costiera di Torvajanica, dei Carabinieri della Tenenza di Ardea e delle Guardie Ambientali e dell’A.N.G.E.Z.
Anche questa mattina è stata condotta una importante operazione di polizia amministrativa, che ha portato al sequestro di 6 carretti di merci e attrezzature per un totale di circa 3000 oggetti tra gonfiabili e articoli da spiaggia, per un valore stimato di circa € 15.000,00.
Durante i controlli sono stati identificati 2 venditori extracomunitari e sono stati redatti inoltre 2 verbali di accertamento di violazione, ai sensi dell’art. 29 D. lgs 114/1998, per un ammontare di € 10.000,00.
Tra i sequestri, effettuati per lo più a carico d’ignoti, è stato sequestrato un carretto per la vendita delle granite e sanzionato il relativo venditore, di nazionalità slava e residente presso il campo rom di Castel Romano.
Ardea, controlli sulle spiagge: sequestri e multe ai venditori ambulanti (foto)
Pubblicato il
di