Home » Ardea » Ardea: Carnevale al Parco Rielasingen, la replica

Ardea: Carnevale al Parco Rielasingen, la replica

Pubblicato il

Carnevale al Parco Rielasingen dopo le polemiche, arrivano le spiegazioni da parte della consigliera del Movimento 5 Stelle Paola Soldati e dal referente del Consorzio Il Melograno Giuseppe Cinelli.

“Siamo dispiaciuti per quanto accaduto, frutto evidentemente di un equivoco – dichiara Paolo Soldati – in quanto il parco è stato allestito di tutto punto a partire dalle 11 di mattina del giorno 16 febbraio per accogliere i cittadini che avessero avuto voglia di farsi una passeggiata in maschera”. La consigliera riferisce inoltre che, pur avendole avvisate, nessuna delle scolaresche si è presentata, senza contare che neanche un solo cittadino si è avvicinato al parco fino alle 16:00.

“L’unica pecca che si potrebbe attribuire all’organizzazione – prosegue Paola Soldati – giustificabile però dalla nulla affluenza, dal cambio del tempo e dal freddo, è il fatto che l’incaricato del melograno alle 16:00 ha chiuso il parco, che invece doveva essere aperto fino alle 17:00. Prima di quell’ora, con i pochi presenti, tutti addetti ai lavori, erano state fatte delle foto e un’intervista all’assessore Sonia Modica, anch’essa presente, ma oltre a noi non c’era nessuno ed è un vero peccato. Il parco è pulito ed accogliente, c’era anche chi avrebbe misurato la temperatura e contingentato gli ingressi. Eravamo dotati, oltre che di disinfettante per le mani, di caramelle, patatine e frappe per i più piccoli. Non si capisce quindi il perché di queste polemiche, visto che al parco non è venuto nessuno”.
L’evento, non avendo avuto nessun ospite martedì 16, si ripeterà domenica 21, sempre dalle 11 alle 17. Parola d’ordine essere in maschera.

Impostazioni privacy