Appelli inascoltati, quelli che i cittadini di Ardea, riuniti nell’associazione Città Insieme, rivolgono all’amministrazione comunale.
“Segnaliamo di nuovo con le foto in allegato che nulla è stato ancora svolto dalla nostra segnalazione del 30/12/17”, scrivono dall’Associazione in merito alla “strada scomparsa” di Marina di Ardea e allo stato di degrado in cui versa il Capanno di Manzù.
“Vogliamo denunciare il perdurare dello stato di assoluta devastazione in cui si trova il luogo in oggetto a causa dello sprofondamento del piano stradale per il quale non si ha notizia di lavori programmati – proseguono i cittadini – Rileviamo inoltre che a pochi metri dal suddetto luogo anche il cosiddetto “Capanno Manzù”, importante testimonianza culturale della città di Ardea che i visitatori del Museo intitolato allo scultore chiedono spesso di poter vedere, appare estremamente degradato e prossimo a disfacimento”.
“Alleghiamo alcune foto recenti – concludono da Città Insieme – a documentazione della presente e chiediamo che vengano avviate al più presto le azioni necessarie a salvaguardare la sicurezza e a restituire il decoro al sito. Ciò nell’interesse dei residenti, dei turisti e delle attività commerciali locali”.