Home » Ardea » Ardea, atti di bullismo a scuola: picchiata 13enne

Ardea, atti di bullismo a scuola: picchiata 13enne

Pubblicato il

La denuncia arriva da un genitore infuriato: sua figlia, di 13 anni, è stata picchiata da una compagna di scuola recidiva nei suoi comportamenti da “bulla”.
E’ accaduto ieri mattina davanti alla scuola media Virgilio di Ardea, dove una banale discussione tra due ragazzine, una di 13 e l’altra di 15 anni, è degenerata in una lite con la più grande che ha preso a schiaffi la più piccola, provocandole una contusione all’occhio.
A chiamare i carabinieri il padre della ragazzina colpita, mentre la madre portava la piccola al pronto soccorso della clinica S. Anna dove ha ricevuto le cure del caso.

«La studentessa che ha aggredito mia figlia – ha dichiarato il genitore – non è nuova a tali comportamenti prevaricatori nei confronti di altri studenti e continua a farlo liberamente. Un genitore di norma dovrebbe stare tranquillo quando i figli stanno a scuola e invece è costretto a stare sempre in tensione. Ardea è una città difficile e nessuno si prende carico della situazione in maniera globale».
Anche se l’increscioso episodio è avvenuti fuori dalla scuola, il dirigente scolastico Carlo Eufemi ha fatto sapere che il consiglio di classe prenderà le dovute decisioni riguardo la ragazza protagonista dell’atto prevaricatore.

Impostazioni privacy