Si è perso ormai da 11 giorni e, con il passare delle ore, cresce l’angoscia della sua padroncina, Carla Barbato.
Pilù, un cagnolino bianco e color miele smarrito a Lido di Enea, da qualche giorno viene avvistato alla Nuova Florida, nella zona del supermercato Conad.
“Per favore – chiede Carla – se vedete questo piccolo cagnolino contattatemi al numero 3667068277. Si chiama Pilù, è un maschio di 5 anni bianco e color miele, di taglia medio/piccola. Non ha il chip. È buonissimo, ma non si lascia avvicinare molto facilmente dagli estranei. Non porta il collarino. La sua casa si trova nella zona residenziale del Lido di Enea (Tra Padiglione e Lido di Lavinio/ Anzio)”.
“Pare, dalle segnalazioni – fa sapere Carla – che PILÙ sia ricomparso nella zona di Nuova Florida, ad Ardea, in Via Venezia e Largo Udine, dalle 17:30 del giorno 8 novembre. Non abbiamo purtroppo ancora trovato Pilù nonostante le ricerche dopo le segnalazioni. Per favore, cercate di fotografarlo, mandando ora e luogo in qualsiasi momento, solo in questo modo riusciremo a monitorare la situazione in maniera più efficiente. Se lo incontrerete, anche in altre zone, e riuscite ad avvicinarlo, magari con qualcosa da mangiare, per favore cercate di fermarlo a tutti i costi, perdendo qualche minuto in più. Non è facile da prendere, è come un gatto, ma è buono. Se non vi risponde al nome di Pilù è perché dopo giorni da solo sarà confuso e spaesato. Grazie per la collaborazione”.
Chiunque lo avvisti è pregato di contattare Carla al numero 3667068277