Lorenzo Porfiri, 47enne di Aprilia, lunedì scorso (il 6 dicembre) ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale avvenuto a Monterotondo, alle porte della Capitale, in via delle Fornaci all’angolo con via del Pozzo. L’uomo quel terribile pomeriggio si trovava a bordo della sua moto, una Harley Davidson nera 883 quando, per cause ancora tutte da verificare, ha perso il controllo del mezzo. E’ finito fuori strada ed è andato a schiantarsi violentemente contro il guardrail: un impatto fatale che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.
Terribile incidente a Monterotondo, muore Lorenzo Porfiri. L’appello della compagna: ‘Cerco testimoni’
Sui social la compagna di Lorenzo, Antonella, ha divulgato un appello per cercare testimoni, qualcuno che abbia assistito al terribile incidente e che possa aiutarla a capire cosa sia successo in quegli istanti. ‘Chiunque avesse visto l’incidente accaduto lunedì 6 dicembre 2021 in Monterotondo alle ore 15 in via delle Fornaci angolo via del Pozzo, in cui ha perso la vita il mio compagno Lorenzo Porfiri alla guida di una moto Harley Davidson 883 nera, è pregato di contattarmi. Chiedo di condividere questo annuncio. Grazie – scrive Antonella – a chi vorrà aiutarmi a capire cosa sia successo’.
Leggi anche: Tragico incidente a Monterotondo: morto Lorenzo Porfiri, 47enne di Aprilia
Morto il 47enne di Aprilia Lorenzo Porfiri
Lorenzo Porfiri aveva 47 anni e viveva ad Aprilia, città ancora sotto choc per la sua morte. Cordoglio e parole di vicinanza sono arrivate, subito dopo il tragico incidente, anche dall’associazione ANPd’I Colline Romane: ‘Abbiamo perso un grande camerata, un grande paracadutista, un membro del direttivo della nostra sezione. Cieli blu Lorenzo, per sempre nei nostri cuori’ – si legge nel post pubblicato sui social e condiviso anche dal figlio di Porfiri. Ieri il funerale del 47enne ad Aprilia, nella parrocchia Santa Maria della Speranza, ora l’appello della compagna per ricostruire l’incidente, che gli ha portato via l’amore della vita.