Sangue ad Aprilia, teatro di un tentato omicidio. I Carabinieri però, dopo un’intensa attività di indagine, sono riusciti a fermare il presunto autore. Ecco cosa è successo.
E’ accusato di aver gravemente ferito un uomo di 52 anni probabilmente al termine di una lite poi degenerata. I fatti risalgono all’11 novembre scorso quando la vittima è stata portata in Ospedale con vistose lesioni causate da un’arma da taglio. Ieri però il cerchio delle indagini si è stretto attorno al responsabile: che è stato arrestato e ora deve rispondere del reato di tentato omicidio.
Arrestato 44enne egiziano ad Aprilia
Ieri infatti i Miliari dell’Arma della locale compagnia, attraverso l’articolazione del personale della Sezione Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Aprilia, a seguito di una serrata attività info investigativa, sono riusciti a raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un cittadino egiziano 44enne ritenuto responsabile delle gravi lesioni da arma da taglio inferte venerdì scorso ad un uomo 52enne di nazionalità straniera. La persona indiziata, è stata così sottoposta a fermo di polizia giudiziaria e tradotta presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Pontina. L’operazione, spiegano dal Comando Provinciale, si inserisce nell’ambito delle strategie di contrasto pianificate nelle attività dal Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia.