Home » Aprilia News » Incidente mortale ad Aprilia, la vittima è Saverio Rigoni

Incidente mortale ad Aprilia, la vittima è Saverio Rigoni

Pubblicato il

E’  Saverio Rigoni il giovane che si è spento sulle strade di Aprilia durante la serata di ieri.

L’incidente mortale, che ha stroncato una vita a soli 28 anni, si è  consumato in via Crocetta di Carano, tra via Virgilio e il ristorante il Capanno.

Saverio, padre di un bimbo di appena due anni, si è schiantato contro un palo, mentre viaggiava a bordo della propria Mini One.

Il ragazzo era motlo stimato in tutta la comunità di Campoverde e da poco aveva terminato di metter su casa con la compagna della sua vita.

Impiegato presso una azienda, la vittima era figlio unico e il vuoto lasciato nei cuori dei genitori sarà per sempre incolmabile.

 

Si immagina che il decesso sia avvenuto sul colpo, viste le condizioni della vettura ed sarebbe plausibile l’alta velocità il motivo per cui avrebbe perso il controllo dell’auto, che dopo l’impatto si è ribaltata su se stesa.

Da lì, anche i famigliari sono accorsi, dopo aver appreso la notizia, vedendo con i propri occhi lo scempio di una vita.

Ora nella zona di Campoverde il dolore, il lutto è tangibile e i suoi amici devoti si stanno stringendo tra lacrime e costernazione. 

Marina Cozzo

Impostazioni privacy