Fine settimana intenso per gli uomini del distaccamento di polizia stradale di Aprilia.
Nel corso del weekend, a partire da sabato sera, gli uomini coordinati dal Comandante Massimiliano Corradini sono intervenuti in quattro episodi di sinistri stradali avvenuti sulla strada regionale 148 Pontina e nelle strade comunali del territorio di Latina.
Il primo incidente è avvenuto sulla SR 148 al km 51+600 nord, nei pressi dell’azienda farmaceutica Abovie, dove un furgone si è schiantato contro il pilone di cemento del cavalcavia. Nello schianto rimaneva ferito un uomo, su cui sono in corso gli accertamenti di rito per capire se fosse in stato di ebrezza o di alterazione psico-fisica da sostanze stupefacenti.
Un altro incidente veniva rilevato a pochissima distanza, al km 50 nord. Qui il conducente di una Opel bianca ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il new jersey. Gli accertamenti hanno permesso agli agenti di stabilire che il conducente guidava in stato di ebrezza alcolica e per questo veniva deferito alla procura della Repubblica di Latina.
Successivamente, in via Sabotino, i poliziotti hanno rilevato altro incidente autonomo con feriti: anche in questo caso sono in corso gli accertamenti di rito.
Infine, pochi minuti fa, lungo la Strada Provinciale Cisterna Velletri si è registrato un tamponamento tra due veicoli, a causa del quale sono rimaste ferite due persone, di cui una trasportata al pronto soccorso dell’ospedale S. Maria Goretti di Latina in codice rosso. Gli agenti hanno poi accertato che il conducente di una delle due vetture, una BMW, guidava il mezzo in stato di ebrezza alcolica, avendo un valore di oltre 2.30 ml/l. Per lui è scattata la denuncia.
Home » Aprilia News »
Pontina, weekend di incidenti: auto e furgone si schiantano contro il new jersey e contro un pilastro di cemento (foto)
Pubblicato il
di