Tremendo schianto sulla Pontina, questa mattina intorno alle ore 9:30. Lo scontro violentissimo è avvenuto tra un’auto e una moto all’altezza di Porto Badino, nel territorio comunale di Terracina. Nello schianto il centauro è morto sul colpo. Inutili, infatti, i soccorsi prestati dai sanitari del 118 intervenuti, che hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo.
La vittima è Claudio Di Pinto, 51enne di Terracina, che viaggiava in moto insieme al figlio di 12 anni, rimasto ferito e trasportato in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Goretti”.
Ad effettuare i rilievi gli agenti della polizia stradale di Latina e i carabinieri, in attesa dell’intervento del magistrato di turno che consenta la rimozione della salma dello sfortunato motociclista. Ancora sconosciute le cause dello scontro, avvenuto in un punto in cui la strada ha solo sue corsie, una per ogni direzione.
Pesanti le ripercussioni sulla circolazione, già molto intensa come ogni domenica mattina.
E sempre sulla Pontina alle ore 11 un’altro incidente, al km 37 in direzione Roma. Sul posto la polizia stradale di Aprilia. Non si hanno notizie su eventuali feriti.