Ha provocato un incidente e, invece di fermarsi nonostante il danno, ha preferito ripartire a tutta velocità, facendo perdere, almeno temporaneamente, le sue tracce. E così anche oggi, 21 luglio, sulla Pontina i pendolari si ritrovano in coda, con la strada chiusa all’altezza del km 38,400, nel territorio comunale di Ardea, nei pressi dello svincolo di Casalazzara, in direzione Roma.
L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata, poco dopo le 11:00. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti tre veicoli, e ha provocato il ferimento di tre persone.
Pontina, automobilisti in panne dopo il rifornimento al distributore: “L’assicurazione ancora non ha pagato”. E i ‘danneggiati’ si uniscono in un gruppo Facebook
La ricostruzione
Da una prima ricostruzione, l’auto che ha provocato l’incidente sarebbe fuggita, mentre le altre due, che si sono tamponate, sono rimaste sul posto. A cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente gli agenti della polizia stradale di Aprilia, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118 che hanno soccorso i tre feriti e al personale dell’Anas, intervenuto per la messa in sicurezza della SS 148.
La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi e la rimozione delle vetture coinvolte. Il traffico viene deviato presso lo svincolo di Casalazzara su viabilità locale, con indicazioni sul posto. Si registrano code tra via Apriliana e via dei Rutuli in direzione Roma. Rallentamenti anche in direzione Latrina a causa dei curiosi.
Carambola sulla Pontina, auto si ribalta: traffico in tilt
(Foto di repertorio)
code per #incidente tra #ViaApriliana e #ViaDeiRutuli
— Astral Infomobilità (@astralmobilita) July 21, 2023