Terribile incidente stradale questa notte, poco prima delle 2:00, su via Pontina. Lo scontro è avvenuto frontalmente all’altezza del cavalcavia di via del Lido, nel territorio comunale di Latina.
Il violento impatto è stato tra un’Alfa Romeo Giulietta, con a bordo una coppia, e una Lancia Delta guidata da un uomo. I due mezzi, che viaggiavano in direzione una opposta all’altra, si sono scontrati frontalmente, per ragioni ancora da appurare, nella parte più alta del ponte.
Le due auto sono state completamente distrutte, mentre i tre occupanti sono rimasti gravemente feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere le persone ferite, e i sanitari del 118, che li hanno trasportati in codice rosso ronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Per effettuare i rilievi sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina della Polizia stradale di Latina, che hanno chiuso temporaneamente la strada per consentire il soccorso ai feriti e per mettere in sicurezza il tratto interessato dall’incidente.