Controlli serrati sulla S.R. 148 Pontina, dove oggi la polizia stradale di Aprilia ha pizzicato, all’altezza di Aprilia, un uomo di 46 anni della provincia di Napoli che stava trasportando a bordo di una Opel Mokka – dentro un grosso borsone e in una enorme busta – un centinaio di capi di abbigliamento (giubbotti, felpe, maglie, scarpe e borse) del tutto identici ai modelli di note griffe di alta moda, tutti etichettati con i nomi dei marchi contraffatti.
C.I., queste le iniziali dell’uomo, è stato denunciato a piede libero per contraffazione, ricettazione, introduzione di prodotti con segni falsi e illecita concorrenza nel commercio. Era stato fermato per un normale controllo, ma il suo atteggiamento – molto nervoso, ha insospettito gli agenti che hanno quindi perquisito l’auto, trovando così i numerosi capi di abbigliamento poi sequestrati.
Sempre nell’ambito dei medesimi controlli, la polizia ha notato sfrecciare a tutta velocità una moto enduro senza targa.
Gli agenti diretti dal comandante Massimiliano Corradini hanno inseguito il mezzo anche grazie alle numerose segnalazioni che arrivavano dagli automobilisti, riuscendo a recuperarlo, abbandonato, alla periferia di Aprilia.
La moto è risultata rubata a Roma lo scorso luglio. La persona che era a bordo è riuscita a fuggire a piedi prima dell’arrivo della polizia.
Home » Aprilia News »
Pontina, controlli con sorpresa: centinaia di capi contraffatti e una moto rubata
Pubblicato il
di