Terribile incidente oggi pomeriggio su via Nettunense, nel tratto tra Padiglione e Casello 45. A seguito dello scontro tra una Peugeot e un tir Iveco, il conducente dell’automobile è rimasto ucciso sul colpo. Ferito in modo serio il figlio dell’uomo, di appena 5 anni: il bambino è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale S. Camillo di Roma con un’eliambulanza.
Arrivati anche un’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco per estrarre le persone dall’interno dell’auto.
L’uomo deceduto, di nazionalità italiana, aveva 43 anni. Non si sa ancora quali siano le condizioni di salute delle altre persone coinvolte nel grave scontro.
Sul posto è intervenuta la polizia locale e, successivamente, la polizia stradale, per chiudere l’intero tratto di via Nettunense in cui è avvenuto l’impatto, per poter effettuare i rilievi.
Dalla prima ricostruzione sembrerebbe che il camion, che procedeva in direzione di Anzio, abbia sbandato e abbia così invaso l’altra corsia, prendendo in pieno l’auto, che veniva dalla direzione opposta. Dopo averla travolta e completamente distrutta, il camion è finito nella cunetta che costeggia via Nettunsense, coricato su un fianco.
Home » Aprilia News »
Nettunense, terribile incidente: muore un uomo, ferito gravemente il figlioletto di 5 anni
Pubblicato il
di