Molecolae il 27 ottobre lancerà “Uno” il suo primo disco presso il Pentalfa CLub di Via Trionfale n. 11352, Roma.
Domani, uscirà su Youtube il singolo “Non è l’America”.
La rock band dal sapore apriliano è costituita da un gruppo di uomini tra i venti e i cinquantanni, che hanno portato le loro esperienze musicali e umane, le hanno messe insieme e costituito una molecola di cultura e arte raffinata ed entusiasmante.
Francesco Ciacciarelli: batteria
Andrea Esposito: basso
Roberto Maimone: chitarra
Simone Palmieri: chitarra
Questi gli elementi di Molecolae, che vivono di e per la musica con quel desiderio di realizzare qualcosa di concreto, come per esempio “Uno”, i cui testi e musiche sono interamente composti da essi stessi e così anche è la produzione.
Si incontrano la sera, dopo cena, in una sala di registrazione piccola ma attrezzatissima, del centro di Aprilia e compongono i loro brani, con parole rigorosamente in italiano.
Quello è il loro ritrovo, un posto speciale dove creano, provano per realizzare un sound tenace ed energico tipico del rock, tuttavia elegante e i loro pezzi divengono bellissime ballate romantiche.
Al loro debutto del 27 al Pentalfa l’ingresso è libero.
Sarà possibile acquistare il cd su tutte le piattaforme digitali più note, ma se accedete al loro sito troverete tutte le informazioni utili per seguire il complesso: www.molecolae.it
Marina Cozzo