Home » Aprilia News » L’apriliana Mancini ai mondiali di pallavolo del Messico

L’apriliana Mancini ai mondiali di pallavolo del Messico

Pubblicato il
Mancini Giulia Maria, classe 98, questa sera, giocherà per la nazionale under 20 nei Mondiali del Messico.
La partita vedrà le Azzurrine Italia contro la Repubblica Domenicana che sentiranno il fischio di inizio della partita alle 22,00 ora italiana.
 
Già campionessa due anni fa del mondo under 18 in Perù, la pallavolista è la miglior centrale italiana ed europea della sua categoria ed è stata premiata Atleta dell’Anno dal Sindaco  di Aprilia Antonio Terra. 
La giovanissima ha inziato a giocare a pallavolo ad Aprilia con l’allenatrice Arianna Nanni, poi Daniele Santarelli, per poi passare al Volleyrò a Roma, con cui ha vinto sei scudetti giovanili e un campionato di A2, poi a Milano al Club Italia e questa estate, al suo ritorno dal Sudamerica, andrà a Scandicci-Firenze.
L’orgoglio sportivo apriliano ha sempre spiccato nella nazionale italiana nelle varie categorie: under 16, under 18 e ora con le under 20 si proietta alle Olimpiadi.
Bella, grintosa, l’atleta apriliana sta dando una grande prova di impegno e abilità sportiva e, questa sera saremo tutti sullo schermo a tifare per Giulia Maria e per le Azzurrine.
 
Marina Cozzo
Impostazioni privacy