Periodo natalizio di controlli da parte delle forze dell’ordine, ad Aprilia, dove il locale reparto territoriale Carabinieri ha predisposto un articolato servizio finalizzato sia alla prevenzione nelle aree isolate e a rischio di degrado, sia a garantire una cornice di sicurezza nei centri urbani e nelle zone più frequentate, con particolare attenzione ai centri commerciali e ai mercati.
I controlli hanno portato alla denuncia in stato di libertà per il reato di evasione per S.C., 24enne e K.V., 20 enne, entrambi apriliani: i due, a seguito di un controllo, non sono stati trovati in casa, dove erano sottoposti alla misura della detenzione domiciliare.
Denunciate – stavolta per furto – anche due sorelle, L.M. 23, e L.S. entrambe di Aprilia: le due sono state sorprese all’interno di un magazzino del centro mentre erano intente ad asportare merce per un valore complessivo di 100 euro.
H.E., 43enne sempre di Aprilia, è invece stato denunciato per guida senza patente. L’uomo è stato sorpreso alla guida del proprio camper sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita.
P.A., 26 enne, di Cisterna di Latina, è stato denunciato dai carabinieri di via Tiberio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è infatti stato trovato in possesso di 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Sempre nello stesso servizio di controllo sono state inoltre elevate 10 contravvenzioni al C.d.S., sequestrati 2 autoveicoli e ritirate 2 patenti di guida.
Home » Aprilia News »
Evasioni, cocaina nascosta in auto, furti e guida senza patente: denunce a raffica ad Aprilia
Pubblicato il
di