Mancano solo due giorni per Estrosa III edizione, lo spettacolo più atteso di questa estate apriliana 2019, in scena presso il Parco Falcone Borsellino il 4 luglio, con spettacolo finale alle ore 21,45.
Ideata e organizzata da Savina Tatti, la kermesse vede un nutrito numero di persone per realizzare un successo memorabile: dall’associazione Infiorata Città di Aprilia a Extrasistole, da Graphica 2000 a Henry’s Studios, da Fabrizio Melocchi a Simone Scè e Daniela Baldo a Sergio Tuccio.
Estrosa anche quest’anno si rinnova per offrire ogni anno al pubblico uno spettacolo diverso e più ricco.
La manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Aprilia, della Pro Loco e di Aprilia in Latium e avrà inizio sin dalla mattina con la preparazione degli abiti di fiori.
I fiorai, provenienti da tutta Italia, si contenderanno il primo premio per il concorso organizzato e che vede come giuria: Bovolenta, Alessandro Musco, Gabriella D’Aloisio, Francesco Tinto e Stefano Cortelletti.
Nelle stesse ore antimeridiane, si svolgerà il laboratorio “Bambini in fiore”, dedicato ai più piccoli per farli giocare e sviluppare la manipolazione e la creatività.
Stand gastronomici e di profumeria saranno allestiti per rendere l’avvenimento ancora più piacevole per il pubblico.
In serata, dalle ore 21,45 si svolgerà lo spettacolo presentato da Johnny Passa e che vede intersecarsi la sfilata di abiti vegetali con performance artistiche di altissimo livello.
La giuria darà il verdetto e verrà proclamata la squadra vincitrice.
Estrosa è possibile quest’anno anche grazie a partners importanti come: Radio Studio 93, Vitaldent, Vodaphone, Milena Moda, Mamì, Chicco, Nicola Prezioso, Bindi, Villa Romea, Cabril Viaggi, Gruppo Universal, Severin, Il Giornale di Pantelleria e tanti altri ancora.
L’ingresso è libero.