Ha preso il via con un buon successo di pubblico, mercoledì sera, la rassegna “Cinema sotto le Stelle”. Ad inaugurare le proiezioni all’aperto, che si terranno per tutto il mese di agosto al parco cittadino Falcone e Borsellino, è stata l’ultima pellicola di Carlo Verdone, “Benedetta Follia” che vede nel cast, accanto all’attore romano, anche Ilenia Pastorelli.
“Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione registrata lo scorso 1 agosto – ha commentato il Sindaco Antonio Terra – del resto, il successo registrato dall’iniziativa nelle estati passate lasciava facilmente immaginare che anche quest’anno gli apriliani avrebbero risposto positivamente”.
La rassegna ora proseguirà domani sera, 4 agosto, con la proiezione del film drammatico “Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott, con Christopher Plummer, Mark Wahlberg e Michelle Williams.
Il film, tratto dal libro di John Pearson, narra uno dei fatti di cronaca più discussi degli anni ’70: il rapimento ad opera della ‘Ndrangheta di John Paul Getty III, nipote dell’allora uomo più ricco del mondo, avvenuto a Roma nel 1973.
La pellicola è celebre anche per la sostituzione in corsa di uno degli attori principali: ad interpretare il ruolo di J. Paul Getty era infatti stato scritturato inizialmente Kevin Spacey, costretto poi a rinunciare a causa delle accuse di molestie ricevute nel corso delle riprese. Il ruolo del miliardario è stato quindi poi interpretato da Christopher Plummer.
La manifestazione “Cinema sotto le Stelle” continuerà poi per tutto il mese di agosto, fino alla sera del 31, quando verrà proiettato l’ultimo film, Wonder.
Home » Aprilia News »
Dopo il successo di mercoledì, domani torna Cinema sotto le Stelle ad Aprilia
Pubblicato il
di